6 nuovi arbitri per la Sezione AIA di Trento
Lunedì 11 aprile, presso i locali sezionali, si è concluso, con il consueto esame (quiz sul regolamento e prova orale) il terzo corso arbitri della corrente stagione sportiva organizzato dalla Sezione AIA di Trento.
Esaminati dalla commissione – composta dal Presidente sezionale Francesco Scifo, il componente del CPA Trento Massimo Tedoldi e l’Organo tecnico sezionale Luigi Patil – in 6 candidati hanno ottenuto la qualifica di Arbitro Effettivo.
Il responsabile del corso arbitri, nonché Vice presidente sezionale, Gabriele Caresia, già prima di procedere con l’esame, si è detto pienamente soddisfatto del lavoro svolto dai ragazzi da lui seguiti durante le lezioni, iniziate mercoledì 16 marzo. Un corso dunque molto veloce, ma intenso e coinvolgente così come testimoniato dagli stessi neo-associati, entusiasti al momento della consegna delle divise e della polo di rappresentanza.
Ecco, di seguito, i nomi dei 6 nuovi arbitri (in foto), tutti molto giovani, pronti per esordire già nelle prossime settimane: Luigi Giuseppe Acquaroli, Alessandro Bellon, Michael Borinato, Filippo Demattè, Tommaso Dorigatti, Giacomo Giustiniani.