Quote Associative

Ai sensi del Regolamento Associativo dell’A.I.A., ognuno di noi ha il dovere di contribuire alle spese di gestione della Sezione attraverso il pagamento delle Quote Associative. Per l’anno corrente l’importo delle quota non è cambiato, ovvero pari ad 72,00 euro. Il pagamento delle quote associative deve essere fatto anche attraverso bonifico bancario. Di seguito vengono riportate le scadenze fissate dal nostro regolamento associativo all’art.40 comma 3 lett. L:

  • Pagamento in un’unica soluzione di 72,00 entro il 31 Marzo;
  • Pagamento in due rate di 36,00:
    • I Semestre: Gennaio – Giugno, entro il 31 Marzo;
    • II Semestre: Luglio – Dicembre, entro il 30 Settembre.

L’associato che non provvede al pagamento entro le predette scadenze verrà considerato ad ogni effetto moroso e lo espone al provvedimento disciplinare del Ritiro Tessera, ai sensi del’art.8.1.c delle Norme di Disciplina. Inoltre l’omesso pagamento alla scadenza del mese di marzo impedisce, in ogni caso, il beneficio del versamento in due rate. Si fa presente che qualora venisse effettuato il pagamento tramite bonifico di 36,00 oltre il 31 marzo questo, non sanerà  la posizione, pertanto si verrà considerati morosi con le conseguenze sopra citate.

In caso di pagamento di somme non dovute, il medesimo potrà essere integralmente rimborsato solo all’esito di una specifica richiesta da parte dell’associato, con espressa rinuncia agli interessi maturati. In assenza di tale richiesta, il Cassiere è tenuto a registrare e a trattenere il versamento di tale somma come contributo volontario dell’associato.

Modalità di Pagamento

Bonifico Bancario: Pagamento sul conto della Sezione (Cassa Rurale Alto Garda)

  • IBAN: IT75T0801601801000031419750
  • Intestato a: SEZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI DI TRENTO
  • Causale: “COGNOME NOME – QUOTA ASSOCIATIVA 2024”

Qualora il pagamento non venga effettuato da un conto esclusivamente intestato all’associato, è obbligatorio inviare una e-mail a trento@aia-figc.it segnalando la circostanza in modo da ricondurre il pagamento allo stesso.